Esempi di conversione

Ecco alcuni esempi di siti che sono nati dalla nostra conversione da PSD a OpenCms:
tutta la bellezza del vostro lavoro di design originale trasformata nella piena funzionalità di un sito web basato su piattaforma open source OpenCms.

CO.AL.BE.

Il sito web presenta l'azienda e i servizi offerti. Le caratteristiche principali del sito sono la doppia lingua, le gallerie fotografiche e l'utilizzo di contenuti strutturati per la gestione dei comunicati e delle FAQ.

Centro diurno "Don Orione"

Il "Centro diurno Don Orione" è una struttura per la ricezione di persone affette da malattia di Alzheimer localizzato in Sardegna - Italia. I contenuti del sito, come il calendario eventi, le news, le FAQ, le gallerie fotografiche, sono gestiti con OpenCms. Il sito è sviluppato in modalità "responsive", quindi ottimizzato per la visualizzazione su qualunque dispositivo desktop, tablet, mobile.

Agriturismo Ichnos

Il sito web AgriturismoIchnos raccoglie le circa 800 aziende agrituristiche della Sardegna e permette alle aziende registrate la modifica dei dati in maniera autonoma. Lo scopo è di dare ai turisti un utile strumento di ricerca per conoscere importanti informazioni riguardo gli agriturismi della Sardegna. I dati sono disponibili in italiano, in inglese e in tedesco. Il sito è completamente integrato in OpenCms ed utilizza il motore di ricerca Lucene e diversi moduli OAMP della Alkacon (Webform, Webuser Registration, GeoMap).