Progetti

Ecco le storie di alcuni progetti sviluppati dalla Coranto. Si, storie.Perché dietro ogni progetto ci sono episodi, vicissitudini, rapporti con le persone, problemi da affrontare e da risolvere. Alla fine di un progetto niente è più come prima: cambia sia chi si è occupato del progetto, sia chi lo ha richiesto; tutti si arricchiscono di esperienze e competenze. Relazioni tra persone: questo è il nostro modo di intendere i progetti.

Halldis

Halldis

Halldis è un'azienda che offre sublocazione e gestione di appartamenti e ville della fascia medio-alta con la fornitura, su richiesta, di servizi accessori al soggiorno.

La Coranto si è occupata dello sviluppo dell'applicazione web che permette la gestione delle locazioni da parte del personale addetto.

L'applicazione web è stata sviluppata in ambiente OpenCms versione 10.5.4 e permette, tramite accesso ad area riservata, la ricerca degli immobli disponibili per il soggiorno, la gestione completa delle prenotazioni, la ricerca degli immobili e la visualizzazione del relativo stato, la comparizione della disponibilità degli immobili.

Il progetto ha previsto l'integrazione e la sincronizzazione in ambito OpenCms del database degli immobili di Halldis. L'integrazione con il database è stata realizzata anche grazie alle apposite API predisposte dal reparto IT di Halldis

Scheda riassuntiva
  • Tipologia: Applicazione web - Sito web
  • Periodo: 2019 - oggi
  • Committente: Halldis S.p.A.
  • Destinatario: Halldis S.p.A.
  • Vai al sito